La Juventus continua a lavorare per pianificare al meglio il prossimo futuro. In queste ore non si fa altro che immaginare le prossime mosse. Con delle sorprese che potrebbero essere dietro l’angolo rispetto a Vlahovic.
Dusan Vlahovic, il futuro è ancora da scrivere? In questi giorni stanno circolando indiscrezioni di ogni genere e tipo. Rispetto al calciomercato e non solo. Una certezza: in casa Juventus c’è qualcosa di grosso che bolle in pentola. Comolli s’è presentato bene, è piaciuto. Ma è chiaro che le parole molto presto dovranno lasciare spazio ai fatti. Ed è per questo motivo che in queste ore abbiamo raccolto delle indiscrezioni molto pesanti relative a Dusan Vlahovic. Il giocatore non ha mai trovato l’accordo sul rinnovo, visto che il suo contratto – come noto – è ancora fermo a qualche tempo fa. Da qui la necessità di venderlo: la Juve non può assolutamente perderlo a zero. Eppure, un colpo di scena potrebbe essere dietro l’angolo.
Calciomercato Juve, su Vlahovic può cambiare tutto
Indiscrezioni esclusive raccolte da Juvenews.eu raccontano di un tentativo in extremis per recuperare la situazione. Per mano di Tudor. Secondo quelle che sono le nostre informazioni, infatti, il tecnico avrebbe deciso di chiedere alla Juventus di fissare un incontro con l’entourage del calciatore – e magari col calciatore stesso – per provare a capire se ci possano essere i margini per prolungare il contratto. Venendosi incontro, sì. Magari, spalmando l’ingaggio su più anni. Questione su cui ragionerà anche Dusan stesso, visto che non sono arrivate offerte clamorose per lui e che, a Tudor, il giocatore non dispiace per niente. Novità sono attese nelle prossime settimane. Nel frattempo attenzione perché è arrivato su Gyokeres alla Juventus è scoppiato un vero e proprio terremoto. Vi lasciamo la notizia qui sotto.
GYOKERES BIANCONERO? SCOPPIA IL TERREMOTO <<<