news

Bojinov: “Il Napoli è forte, anche con la Juve ha giocato bene”

Valeri Bojinov
Valeri Bojinov, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match con il Napoli.

Valeri Bojinov, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua a TVPlay. Ecco le sue parole: "Il Napoli è una gran bella squadra, non butta mai il pallone e anche a Torino contro la Juventus ha disputato un’ottima partita. Secondo me riusciranno a risolvere i problemi di questi ultimi mesi.

Contro Inter e Juve ha perso, ma non ha giocato male. Hanno pagato l’addio di un grande allenatore come Luciano Spalletti: il suo addio ha creato un problema enorme. Garcia non è riuscito a gestire lo spogliatoio che molto probabilmente non nutriva fiducia nei suoi confronti.

L’Inter ha una rosa ampia anche se non gioca Lautaro Martinez. Chiunque scende in campo lascia il segno: se fossi un giocatore dell’Inter sarei felice anche senza giocare tanto. Hanno la consapevolezza di essere forti e la finale di Champions dello scorso anno ha dato ulteriore spinta e fiducia".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.