news

Sarri ricorda Atletico Madrid-Juve: “Ci rimontarono due gol…”

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri, ex allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, ricordando la sfida con l'Atletico Madrid.

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio ed ex tecnico della Juventus, ha ricordato in conferenza stampa la sfida di Champions League tra i bianconeri e l'Atletico Madrid del 2019, match terminato 2-2.

Ecco le sue parole: "All’inizio eravamo in grande difficoltà, oggi abbiamo alti e bassi, ma siamo meno in difficoltà rispetto a quel periodo. Solo che è cresciuto tanto anche l’Atletico, in questo stadio vincono poco. Con la Juve vincevamo qui 2-0, ci hanno assaltato alla fine e ci hanno fatto il 2-2 e menomale che l’arbitro ha fischiato la fine se no prendevamo anche il terzo.

Io sono della mia teoria, le partite vanno aggredite. Se non lo fai, le subisci. Vedendo gli allenamenti mi sembrano stimolati, giocare in questo stadio è sempre stimolante. Difficile e stimolante. Spero che i ragazzi abbiano la testa sulla partita e non su altre valutazioni stupide. Il primo posto conta tanto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.