JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bernaradeschi al Toronto FC: l’annuncio nel Metaverso

Federico Bernardeschi
L'ex giocatore della Juventus ha firmato un contratto con la squadra dove giocherà insieme a Lorenzo Insigne e Mimmo Criscito, anche loro approdati in America

redazionejuvenews

La Juventus sta lavorando sul mercatoper aggiungere altri giocatori alla squadra di Massimiliano Allegri, alleggerita anche dalla fine di alcuni contratti. Dopo l'arrivo di DiMaria e PaulPogba la Juventus dovrà continuare ad operare sul mercato, per sostituire Chiellini, Dybala e Bernardeschi, arrivati alla fine del loro contratto. Dopo l'ex capitano della Juventus, anche Bernardeschi ha trovato una squadra: il numero 20, proprio come il suo ex compagno di squadra, volerà in MLS e giocherà per il Toronto FC, dove raggiungerà gli altri due italiani già presenti in squadra: Lorenzo Insigne e Mimmo Criscito, già arrivati nelle scorse settimane in America.

Questo l'annuncio, arrivato nel Metaverso: "Il Toronto FC annuncia che il club ha firmato l'esterno italiano Federico Bernardeschi fino al 2026. Bernardeschi sarà aggiunto al roster TFC in attesa del suo certificato di trasferimento internazionale (ITC) e del permesso di lavoro. Secondo la politica della squadra e della Major League Soccer, i termini del contratto sono confidenziali".

Queste le pallore del Presidente del Club Bill Manning:"Siamo entusiasti di aggiungere Federico alla nostra squadra. Come giocatore e come persona, crediamo che sia esattamente ciò di cui abbiamo bisogno in questo momento, sia in campo che nello spogliatoio. Federico ha dimostrato di essere un campione e un leader alla Juventus e per la nazionale italiana e porta a Toronto un pedigree che non è secondo a nessuno".

A fargli eco il direttoresportivo del club BobBradley: "Ho incontrato Federico un paio di settimane fa, pensiamo che sia perfetto per quello che stiamo cercando di costruire qui e non vediamo l'ora di portarlo in campo. È un giocatore d'attacco che è noto per lavorare sodo per la squadra. Federico è un giocatore di piede sinistro che si sente a suo agio a giocare sulla fascia destra, ma può anche scivolare in posizione centrale quando necessario".