news

Bergomi: “Rabiot è per la Juventus come Lautaro per l’Inter”

Adrien Rabiot
Giuseppe Bergomi ha parlato di Rabiot: a livello importanza, il centrocampista sarebbe per la Juve allo stesso livello di Lautaro nell'Inter

Ospite a Sky Sport, Giuseppe Bergomi ha parlato della lotta scudetto che sarebbe in corso tra Inter e Juventus. Ecco cosa ha detto: "Juve e Inter staranno vicine per molto. Quando hai punte forti puoi fare giocare bene la squadra e la Juventus le può fare ruotare ma che differenza c'è rispetto all'anno scorso quando Inter e Juve hanno finito con gli stessi punti? La Juve è più o meno la stessa squadra, l'anno scorso giocava con Rabiot e Locatelli e Fagioli che non c'è più, ma c'è Miretti e ha riportato a casa McKennie. La squadra è quella, con solidità difensiva ma l'anno scorso la Juventus ha avuto troppi problemi di gestione, ne sono capitate di tutti i colori".

Inoltre, parlando di Rabiot ha aggiunto: "È un giocatore tecnico, fisico, ha strappo, l'anno scorso ha fatto undici gol, è il Lautaro della Juventus".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.