JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Barzagli: “Vlahovic una garanzia per la Juve, tra poco volerà”

L'ex difensore Andrea Barzagli
L'ex difensore della Juventus ha analizzato la partita disputata dai bianconeri contro la Salernitana ieri sera

redazionejuvenews

La Juventus ha vinto ieri sera la partita contro la Salernitana, valevole per la seconda giornata del girone di ritorno. Dopo la vittoria dei bianconeri, l'ex difensore di Madama Andrea Barzagli, ha parlato analizzando la sfida: "Oltre alla prestazione, è importante come sta fisicamente Vlahovic. Una bella garanzia per la Juve, con un Di Maria che se tiene questo ritmo è un lusso averlo. Basta solamente un po' gestirlo. C'è da dire che ci sono tante partite e ci sarà bisogno di tutti, quindi Allegri potrà alternare tutti i campioni che ha. Quando sarà al 100% Vlahovic volerà".

"Oggi abbiamo visto tanta voglia da parte di Dusan. Lui è un giocatore che deve stare bene fisicamente, perché sa anche giocare per la squadra, ma diventa devastante se inizia a martellare la linea difensiva. Ora sta bene, poi giocando più partire ritroverà la condizione top. Poi la Juventus in questo momento ha tante opzioni. Anche Kean, che a inizio stagione faticava a trovare spazio, adesso è un punto di riferimento. C'è da dire che durante l'anno Allegri non ha avuto tutte queste opzioni".

"Miretti e Fagioli sono due giocatori con caratteristiche diverse: Miretti è più dinamico, si sa smarcare molto bene tra le linee, mentre Fagioli ha la qualità del passaggio, vede bene la giocata, più di Miretti. Possono giocare anche insieme in mancanza di Rabiot, ma questi due ragazzi hanno avuto una crescita esponenziale. In genere i giovani partono forte e poi si perdono, loro si stanno prendendo il loro spazio. La Juve dovrà rimanere concentrata per finire meglio la stagione". Intanto il club piemontese sta lavorando ad una formazione da paura per il 2024: eccola<<<