JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Balzarini: “Allegri sta spingendo per il rinnovo di Rabiot”

Balzarini parla dei rinnovi di Rabiot e di Di Maria
Gianni Balzarini, giornalista, ha detto la sua su alcune vicende della Juventus, parlando anche di Rabiot e Alex Del Piero.

redazionejuvenews

Gianni Balzarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventusa calciomercato.it. Ecco le dichiarazioni: "Mac Allister? L’argentino a gennaio? Credo che non si muoverà nulla fino al 18 gennaio quando ci sarà il nuovo CdA. In questo momento possono esserci delle prese di contatto, delle telefonate, degli incontri, ma fino a quando non si insedierà il nuovo CdA è difficile pensare di imbastire un discorso su una trattativa. Mac Allister è saltato fuori ultimamente, è un buon giocatore, se avesse giocato con un’altra nazione probabilmente ora non varrebbe quei 40-45 milioni di euro di cui si parla ora.

Del Piero? Il suo nome non è lì per caso, però so che lui chiede un ruolo operativo e non semplicemente di immagine. Penso che dovremo aspettare la prossima primavera per capirci di più sulla dirigenza della Juventus, per ora c’è Scanavino. Attenzione poi che sia Allegri che Cherubini verranno entrambi rivalutati a giugno.

Rabiot? La Juventus preferirebbe perderlo adesso per fare cassa. Penso che 10-15 milioni ora sarebbero molto graditi. Ma non è semplice perché lui spara alto con le cifre, fuori budget per le italiane ed alte anche per le altre squadre europee. Il Newcastle è molto interessato e c’è ancora il Manchester United, ma 10 milioni sono tanti. A tempo stesso Allegri sta spingendo per provare a fargli rinnovare il contratto. Lui può convincerlo".