JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Atalanta-Juve, Spalletti sugli spalti: diversi osservati speciali

Luciano Spalletti
A vedere la partita tra Atalanta e Juve c'era anche il ct della Nazionale italiana Luciano Spalletti: diversi osservati speciali

La sfida tra Atalanta e Juve non è stata particolarmente emozionante, con le due squadre che non sono riuscite a trovare la via del gol. Un pareggio per 0-0 che ha permesso però alla squadra di Allegri di raggiungere il terzo posto in classifica.

A vedere la partita sugli spalti c'era anche un ospite speciale, il ct della nazionale italiana di calcio Luciano Spalletti. Per l'ex allenatore del Napoli è stata l'occasione perfetta per osservare da vicino molti giocatori, da Chiesa, Locatelli e Scalvini fino a Cambiaso e Kean.

Questi ultimi infatti potrebbero essere aggiunti alla lista dei convocati per i prossimi impegni della Nazionale. I 14 ottobre l'Italia affronterà Malta, mentre il 17 l'Inghilterra.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.