JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, il report della seduta di allenamento di oggi

Juventus, il report della seduta di allenamento di oggi - immagine 1

Dopo la cocente eliminazione in Champions contro il Villarreal, la squadra bianconera è tornata a lavorare sul campo in vista di domenica.

redazionejuvenews

L'amarezza è tanta. La sconfitta di ieri per 3-0 subita all'Allianz Stadium contro il Villarreal è stata un duro colpo per tutti. Dopo il pareggio per 1-1 maturato nella gara di andata in Spagna, c'era infatti fiducia per il passaggio del turno, che invece è sfumato in un secondo tempo da incubo, dopo le occasioni mancate nella prima frazione. Ma ci sarà poco tempo per smaltire la delusione. Domenica in campionato ci sarà la sfida contro la Salernitana di Davide Nicola. Una partita da vincere per scacciare i fantasmi della disfatta europea e cercare di mantenere o allungare la distanza dalle inseguitrici per la lotta al quarto posto. E poi magari provare a consolarsi guardando in alto in classifica. Oggi la squadra è tornata a lavorare sul campo alla Continassa, come si legge nel report della seduta, pubblicato sul sito ufficiale della Juventus.

"TRAINING CENTER | SUBITO AL LAVORO

Anche se è difficile, bisogna lasciarsi alle spalle le serate più complicate: la Juve è attesa da un importante finale di stagione, con obiettivi ancora da raggiungere, in campionato e Coppa Italia. A cominciare da domenica, quando all’Allianz Stadium arriva la Salernitana (kick-off alle 15, match che sarà diretto da Ayroldi, assistito da De Meo e Mokhtar, quarto Marchetti, VAR Abisso, AVAR Alassio) Il gruppo si è ritrovato dunque questa mattina, per una seduta che aveva nel menu scarico e lavoro fisico. Domani si torna in campo, al mattino".

Il mister Massimiliano Allegri dovrà inventarsi qualcosa a centrocampo in vista della partita contro la squadra campana. Stamattina infatti è arrivata la notizia della positività al Covid di Manuel Locatelli. Questo toglie un titolare ai bianconeri, che già avevano gli uomini contati, viste le assenze di Weston McKennie e Denis Zakaria. Lo svizzero stava provando ad accelerare ma è più probabile rivederlo dopo la sosta. Restano quindi solo Arthur e Rabiot nel reparto.