JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, Locatelli è positivo al Covid. Il comunicato

Juventus, Locatelli è positivo al Covid. Il comunicato - immagine 1

Dopo la sconfitta di ieri, costata l'eliminazione in Champions, arriva un'altra brutta notizia. Con la Salernitana emergenza a centrocampo.

redazionejuvenews

Piove sul bagnato in casa bianconera. Dopo la cocente eliminazione di ieri sera negli ottavi di finale di Champions League contro il Villarreal, arrivano altre brutte notizie per la Juventus. Oggi infatti è stato rilevato un nuovo caso di positività al Covid: si tratta di Manuel Locatelli. Ma andiamo a leggere il comunicato ufficiale del club bianconero.

"COVID 19 – POSITIVO MANUEL LOCATELLI

Juventus Football Club comunica che oggi è emersa la positività al Covid-19 di Manuel Locatelli. Il calciatore, in accordo con l’autorità sanitaria locale, è già stato posto in isolamento".

Juventus, Locatelli è positivo al Covid. Il comunicato - immagine 1

Un altro assente pesante per Massimiliano Allegri, che a centrocampo deve già fare a meno di Weston McKennie e Denis Zakaria. In vista della partita di domenica all'Allianz Stadium con la Salernitana quindi saranno a disposizione solo due centrocampisti di ruolo: Arthur e Adrien Rabiot. Possibili che il mister cambi modulo, che adatti qualcuno come Bernardeschi o Cuadrado, oppure che possa far esordire dal primo minuto un giovane come Fabio Miretti.