JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, seduta congiunta con la Next Gen: bei segnali da Pogba e Vlahovic

Paul Pogba allenamento
Oggi la squadra bianconera ha effettuato una doppia seduta: nel pomeriggio, con la Next Gen buoni segnali dai due big che stanno tornando

redazionejuvenews

Quest'oggi alla Continassa è stata una giornata di lavoro molto intensa. Dopo la seduta della mattina, nel pomeriggio la seduta è stata diversificata. I giocatori che stanno recuperando dai rispettivi infortuni hanno fatto un allenamento congiunto con la Juventus Next Gen.

Il report dal sito ufficiale: "La Juventuscontinua a preparare il match contro il Monza in programma domenica 29 gennaio alle ore 15:00 all'Allianz Stadium. Doppia seduta oggi per i bianconeri al JTC. Al mattino al lavoro davanti ai tifosi con la seduta così suddivisa: torelli, fase tattica difensiva a cavallo della metà campo e infine partitella. Nel pomeriggio gruppo diviso in due. Chi ha lavorato al mattino si è dedicato a una sessione di forza in palestra, mentre Juan Cuadrado, Mattia De Sciglio, Paul Pogba e Dušan Vlahović hanno partecipato a un allenamento congiunto con la Juventus Next Gen. Domani è antivigilia di Juventus - Monza: appuntamento al mattino".

Nella seduta congiunta sono arrivati bei segnali in particolar modo da Paul Pogba e Dusan Vlahovic. La Juventus, sui suoi profili social, ha pubblicato un video in cui l'attaccante serbo segna su assist del centrocampista francese. Prove di intesa prima dell'atteso ritorno in campo dei due assi nella manica di Max Allegri.