JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Allegri: “L’atteggiamento è cambiato, bisogna continuare su questa strada”

Allegri: “L’atteggiamento è cambiato, bisogna continuare su questa strada” - immagine 1
Il tecnico della Juventus parla dalla sala stampa dell'Allianz Stadium per presentare la sfida di domani sera

redazionejuvenews

La Juventus scenderà in campo domani sera contro il Napoli nella partita valevole per la diciottesima giornata del campionato italiano di SerieA. Il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri parla in conferenza dalla sala stampa dell'Allianz Stadium per presentare la sfida.

CONDIZIONE - "Stiamo abbastanza bene, abbiamo fatto tre giorni di lavoro e siamo in buone condizioni. Vediamo cosa riusciremo a fare domani sera".

DANILO - "Sta facendo bene lui come gli altri. L'atteggiamento è cambiato e bisogna continuare su questa strada".

INFORTUNATI - "I rientri dovrebbero essere imminenti. Prima della Coppa Italia è difficile, ma già con l'Atalanta ci sarà qualcuno. Cuadrado da martedì sarà con la squadra, per gli altri siamo fiduciosi, stanno meglio".

CHIESA - "Sta molto meglio, sono molto contento. Se fossi certo che entrando domani facesse la differenza lo farei entrare dopo, ma non ho la palla magica e oggi valuterò l'allenamento e deciderò la formazione per domani sera".

SALERNITANA - "Quei punti sono andati, inutile pensarci. Fino ad oggi sono stati risultati buoni, importanti, ma domani è un'altra partita. Nel calcio quello che fai il giorno dopo non conta più. Dobbiamo lavorare e continuare questo processo di crescita per migliorare tante cose. Dobbiamo raggiungere i primi quattro posti, bisogna pensare solamente a quello che dovremo fare domani".

SECONDI TEMPI - "La squadra se cresce nella ripresa vuol dire che sta bene fisicamente. Domani sarà difficile, a Napoli le partite non finiscono mai, affrontiamo una squadra forte tecnicamente e ben organizzata".

NAPOLI - "Non abbiamo preparato niente, oggi dopo l'allenamento deciderò la formazione. Sarà una bella serata di calcio, in uno stadio pieno, per una partita che non sarà decisiva per il campionato. Veniamo da risultati importanti come il Napoli, non sarà decisiva ma molto importante per loro".

STRISCIA POSITIVA - "L'ho detto prima di Cremona. Quando inizi dopo una sosta di due mesi è come se ricominci da capo. Le partite sono strane e bisogna essere bravi a giocarle, fino ad ora i ragazzi lo sono stati".

VITTORIA - "Dobbiamo giocare con tecnica ed intensità. È uno scontro diretto, giochiamo in casa della squadra più forte del campionato, perchè lo dimostra la classifica, e dovremo avere voglia ed entusiasmo di giocarla".

NAPOLI - "È una squadra forte tecnicamente e ben allenata. Luciano è molto bravo ad allenare, noi dovremo fare una bella partita. Due mesi fa nessuno credeva che potessimo arrivare in queste condizioni alla sfida, ma noi dobbiamo stare con la testa bassa e lavorare".

SPALLETTI - "Io ho grande stima di Luciano, ogni tanto litighiamo alla fine della partita, come lo scorso anno, ma affrontarlo è sempre una bella sfida. È uno dei più bravi se non il migliore ad insegnare. Io credo sia una partita più importante per loro che per noi".

AGNELLI - "Sul Presidente c'è da dire poco. Il lavoro ed i risultati che ha conseguito in questi 12 anni parlano per lui. Io lo ringrazio perchè mi ha dato la possibilità di aiutare la Juventus, standomi sempre vicino e dandomi tanto". Ma attenzione alla nuova strategia della Juventus sul mercato: 3 sacrifici per 5 grossi colpi<<<