JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Allegri: “Partita difficile, abbiamo allungato sulla quinta”

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha detto la sua sulla gara vinta dai bianconeri contro la Cremonese, successo per 1-0.

redazionejuvenews

Max Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a DAZN. Ecco le sue parole: "Sapevamo dell'importanza e delle difficoltà di questa partita. La Cremonese pressa e corre, noi nel primo tempo abbiamo sbagliato molto tecnicamente mentre nella ripresa siamo andati molto meglio. E' stata una bella vittoria, un altro passettino, abbiamo allungato sulla quinta e questo è molto importante.

Rabiot? Ha giocato la finale, poi era stato fermo prima della finale e quindi avevo troppi giocatori da mettere all'inizio con poco minutaggio. Chiesa è entrato anche bene, Paredes ha fatto bene da mezzala. Quando hai questi cambi in panchina è importante.

Di Maria? Deve stare bene, è un giocatore straordinario e spero di averlo a disposizione. Abbiamo cinque mesi da giocare e abbiamo bisogno di tutti. La Juventus ha una rosa molto importante, ci sono state delle defezioni ed in questa fase sono usciti dei giovani importanti e direi che c'è da essere contenti. C'è da lavorare e migliorare, siamo numericamente a posto". Non solo in campo, Juventus inarrestabile anche sul mercato: ecco la formazione da sogno per il 2023<<<