JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Alex Sandro: “Domani conta solo la vittoria, mi trovo bene da interno”

Alex Sandro: “Domani conta solo la vittoria, mi trovo bene da interno” - immagine 1
Alex Sandro, difensore della Juventus, ha parlato della Champions League e del match contro il Benfica, toccando diversi temi.

redazionejuvenews

Alex Sandro, calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco le sue parole sul match di Champions League del Benfica: "La partita di domani ha un grande valore, sappiamo che l'unico risultato che importa è la vittoria. Veniamo qui per vincere, per fare una grande partita. Siamo nel momento di crescita, sappiamo che non dobbiamo più sbagliare".

Sul Benfica: "Spero che la sconfitta arrivi domani. Stanno facendo bene, hanno giocatori importanti, ci ho giocato in Nazionale o a Oporto con Otamendi. Sarà difficilissimo ma siamo preparati e faremo una buona partita. Vogliamo dimostrare il meglio, non cambia niente a confronto delle altre gare. Pensiamo sempre a entrare in campo, mostrare il meglio, domani sarà così. Il Benfica ha giocatori che possono fare la differenza sempre, dobbiamo farci trovare pronti per questa partita. La gara della vita o della morte? Pensiamo solo a vincere, a far di tutto per vincere contro il Benfica".

Sul nuovo ruolo studiato da Max Allegri da interno di difesa nel terzetto: "Mi trovo benissimo in questo ruolo, sarò sempre a disposizione per aiutare la squadra. E' diverso ma non cambia molto perché è sempre il lato sinistro. Giocare qui è sempre stato speciale, giocare qui è bellissimo, è un grande stadio. Per me è una grande opportunità tornare qui e fare una grande partita".