JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

UWCL, Koge – Juventus Women: le formazioni ufficiali

Juventus Women
La Juventus Women, nel terzo turno di UWCL, sfida il Koge, per tentare l'accesso alla fase a gironi. Di seguito le formazioni ufficiali.

redazionejuvenews

Prosegue l'avventura della Juventus Women in UWCL. Le bianconere, dopo aver superato i primi due turni, sono chiamate ad affrontare il Koge, squadra danese, vincitrice dello scorso campionato. Il club bianconero arriva dall'importante vittoria con la Roma, successo che può dare slancio per questa partita fondamentale. Madama nelle precedenti partite della UWCL ha battuto il Kyriat Gat e il Racing.

Il tecnico della Juventus Women Joe Montemurro schiera il solito 4-3-3, con Peyraud-Magnin in porta e la linea difensiva composta da Nilden, Lenzini, Sembrant e Boattin. A centrocampo spazio al trio Zamanian, Grosso e Gunnarsdottir. In avanti Bonfantini e Cernoia avranno il compito di supportare Sofia Cantore, confermata al centro dell'attacco bianconero. Dalla panchina Beerensteyn, Girelli e Caruso.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

KOGE(4-5-1): Skiba; Faerge, Svendsen, Norheim, Obaze, Marcussen; Pokorny, Jankovska, Jans, Floe Nielsen; Carusa. All. Randa-Boldt

JUVENTUS WOMEN(4-3-3): Peyraud-Magnin; Nilden, Lenzini, Sembrant, Boattin; Zamanian, Gunnarsdottir, Grosso; Bonfantini, Cantore, Cernoia. All. Montemurro.