Mercato Juve / Gira una voce folle: roba da oltre 80 milioni

Cominciano a scaldarsi già le voci di mercato per quanto riguarda gennaio e giugno, dalla Spagna arriva un'indiscrezione clamorosa
Indiscrezione clamorosa su Vlahovic

Prima pagina

[fncvideo id=706275 autoplay=true]

Difficile immaginare un modo peggiore per arrivare alla sosta delle nazionale. La Vecchia Signora sta vivendo un mese di settembre terribile. La vittoria non arriva dallo scorso 31 agosto. Il ko inaspettato contro il Monza ha ridotto ai minimi termini la fiducia della dirigenza per il proprio tecnico, ma non solo.

Mercato da rivalutare

Cominciano ad essere sotto accusa anche le scelte compiute sul mercato. Pogba e Di Maria, che avrebbero dovuto fare la differenza, non stanno portando nulla alla causa Juventus e sulle fasce, considerando anche l’infortunio di lunga data di Chiesa, i bianconeri soffrono tantissimo. Quella che era stata salutata come una campagna acquisti faraonica, potrebbe aver bisogno di più di un ritocco fra gennaio e giugno. In questo articolo vi aggiorniamo sulle ultime idee della dirigenza torinese per quanto riguarda il calciomercato. Attenzione perché ci sono novità piuttosto pesanti sia in entrata che in uscita<<<

1

[fncvideo id=698532 autoplay=true]

Incedibile per la Juventus

Rispedite subito al mittente le avance dei club esteri per Manuel Locatelli.

Diversi club, soprattutto della Premier, si erano avvinati al club bianconero per chiedere informazioni sull’ex Sassuolo. Secca la risposta della Juve, Locatelli è incedibile e rappresenta il futuro di questa squadra.

2

[fncvideo id=698369 autoplay=true]

Scambio col Barcellona

Jordi Alba è scivolato indietro nelle gerarchie del tecnico Xavi. Il classe ’89 starebbe pensando di salutare il club catalano.

Secondo elgoldigital, il terzino spagnolo sarebbe molto attirato dall’idea di approdare in Serie A. La Juventus aveva provato a prenderlo già in passato. Cherubini starebbe pensando di proporre al Barca uno scambio con Alex Sandro a gennaio.

3

[fncvideo id=697849 autoplay=true]

Sostituto di Di Maria

L’apporto del Fideo fino ad ora non è stato quello che ci si aspettava da un campione del suo calibro. Un po’ per gli infortuni, un po’ per un carattere non esattamente facile, l’argentino sta deludendo tutti.

Ecco perché la dirigenza bianconera starebbe valutando un sostituto già per gennaio. La Vecchia Signora valuta di chiedere Hakim Ziyech in prestito oneroso al Chelsea, magari trovando l’accordo per un riscatto piuttosto vantaggioso. Si parla di 10 milioni di euro. Il classe ’93 marocchino diventerebbe un rinforzo importante anche per il futuro visto che Di Maria dovrebbe salutare a fine stagione.

4

[fncvideo id=694358 autoplay=true]

Intreccio con i due club nerazzurri

A gennaio potrebbe scatenarsi un effetto domino che coinvolgerebbe tre calciatori. Il Biscione vorrebbe disfarsi di de Vrij, che ha il contratto in scadenza nel 2023. Sull’olandese c’è forte la Juventus.

Con Acerbi già in squadra, Marotta punterebbe sul giovane Giorgio Scalvini dell’Atalanta. Nelle file della Dea, invece, dovrebbe finire Nicolò Fagioli, che comunque svolge un ruolo diverso.

5

[fncvideo id=702939 autoplay=true]

Offerta da paura

Fra le vittime illustri di questo avvio stentato della Juventus c’è pure Dusan Vlahovic, irriconoscibile nelle sue ultime uscite. Nonostante questo il centravanti serbo conserva diversi estimatori in giro per l’Europa.

Secondo quanto rivelato da Todofichajes.com, il Tottenham potrebbe salutare Kane al termine di questa stagione. Il campione inglese sarebbe pronto a trasferirsi al Bayern Monaco. Al suo posto, il prescelto dagli Spurs sarebbe proprio Vlahovic, per il quale gli inglesi vorrebbero mettere sul piatto 80 milioni più bonus. Il calciatore bianconero accetterebbe anche volentieri la destinazione Tottenham, visto che il progetto Juve per ora non sta decollando. Ma parlando del futuro di Allegri, è stato toccato il fondo: decisioni drastiche sul progetto del tecnico bianconero<<<