juve women

Staskova ai saluti: “La Juventus sarà per sempre nel mio cuore”

Staskova ai saluti: “La Juventus sarà per sempre nel mio cuore” - immagine 1

L'attaccante ceca dopo tre anni di successi in bianconero, lascia le Women. Il commiato del club e i suoi saluti sul suo profilo Instagram.

redazionejuvenews

Dopo tanti successi, compreso il triplete domestico di quest'anno, Andrea Staskova lascia la Juventus Women. Ecco il saluto della società sul sito ufficiale della Juventus.

"BUONA FORTUNA, ANDREA!

È arrivato il momento dei saluti per Stašková. La prossima stagione, infatti, Andrea non sarà più una giocatrice delle Juventus Women. L’ultima apparizione in maglia bianconera è coincisa con un altro traguardo storico raggiunto dalle bianconere: la vittoria della Coppa Italia in finale contro la Roma che ha portato al tris tutto italiano di trofei. E domenica scorsa si è proprio chiuso un cerchio perché gli ultimi due gol di Stašková con la Juve sono arrivati proprio in questa competizione, nella semifinale di ritorno contro il Milan. Stašková saluta dopo aver vinto tanto insieme a noi: 3 Scudetti, 3 Supercoppe italiane e 1 Coppa Italia, in tre sole stagioni. Grazie di tutto, Andrea, e in bocca al lupo per il futuro!".

L'attaccante ceca su Instagram ha pubblicato una serie di foto della sua esperienza bianconera, accompagnate dal saluto alle compagne e al club: "Cucciole, non so come iniziare... La vita dell'atleta è fatta di sfide, alcune capitano e le altre sono scelte delle nostre stesse decisioni.

Abbiamo conquistato tutto ciò che un atleta può conquistare. Abbiamo vissuto momenti indimenticabili! Ho vissuto in una città che è più di una semplice città, è una casa. Amo Torino e la Juventus sarà per sempre nel mio cuore!!

È stata una bella corsa con voi, purtroppo adesso la mia strada porterà altrove…

Vorrei ringraziare tutti voi per i 3 fantastici anni che ho potuto condividere con voi… anche se a volte è stato un sentimento di tristezza per le partite perse, al contrario siamo stati anche felici e questo è il calcio.

Ho imparato molto da voi, sia dentro che fuori dal campo!!!

Posso dire di aver incontrato persone fantastiche qui, compagne di squadra, amici... anche nel momento che ho conosciuto le cimicine siete diventate parte della mia vita, uguale anche hitu !!! Bff.

Vorrei ringraziare i nostri fan che mi hanno sempre sostenuto e confortato nel momento del bisogno. Vi porterò sempre con me.

Love you guys !!!!

Fino alla fine … forza juve !!!".