Rosucci dopo il rinnovo: "La Juve è diventata la mia famiglia"

Rosucci dopo il rinnovo: “La Juve è diventata la mia famiglia”

Martina Rosucci, calciatrice della Juventus Women ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche del rinnovo.

Martina Rosucci, calciatrice della Juve, ha detto la sua sulle Women, parlando anche del rinnovo. Ecco le sue parole: “Juve una famiglia? Sì, è proprio un legame di quel tipo, un po’ come fosse la tua famiglia. Vivere otto anni, andando verso il nono, tutti i giorni con la Juve: è come vivere con una persona e quindi ormai è qualcosa che fa parte di me, della mia quotidianità. E in questo momento non potrei immaginare la mia quotidianità senza entrare ogni giorno al centro sportivo di Vinovo. Questo rinnovo ha un valore diverso da tutti gli altri, quando ero più piccola e sognavo di più. Adesso sono grande, sogno ancora, però questo rinnovo lo lego alla parola “restare”, di quanto sia importante rimanere. È una parola che nella vita non si sente più tanto, è difficile restare. Per me restare qui è una scelta, restare con questa società è qualcosa di grandissimo che mi rende molto orgogliosa”.

Sui ricordi

Juve Women
NAPLES, ITALY – NOVEMBER 24: Cristiana Girelli of Juventus Women celebrates after scoring with her teammates during the match of Women Serie A between Como Women and Juventus Women on November 24, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Sicuramente il primo scudetto, quando abbiamo vinto ai calci di rigore contro il Brescia, lo ricordo con grandissima emozione. Un altro momento indimenticabile è quando abbiamo battuto il Wolfsburg 2 a 0 in Germania nel 2021 e ci siamo qualificate ai quarti di Champions League: per me quel giorno lì abbiamo battuto un grande avversario europeo e per la prima volta nella mia carriera mi sono sentita di essere in una squadra competitiva a livello internazionale”. Intanto ecco il comunicato del rinnovo<<<

x