JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Montemurro: “Dobbiamo fare tre punti per mettere a posto la classifica”

Joe Montemurro
L'allenatore della squadra femminile bianconera, intervistato ai microfoni di Juventus TV, ha parlato della partita di domani con il Parma

redazionejuvenews

Alla vigilia della partita tra Juventus Women e Parma, il tecnico bianconero Joe Montemurro ha parlato ai microfoni di Juventus TV. La situazione dopo la pausa: "Abbiamo fatto un po’ di lavoro ieri alla prima seduta dopo i rientri. Le solite cose che si fanno dopo le Nazionali. Qualcuna è un po’ più stanca, qualcuna meno. Sappiamo cosa dobbiamo fare e siamo pronti".

Sul Parma: "Ogni partita ora è molto importante. Dobbiamo fare tre punti per mettere a posto la classifica. Il Parma mi ha fatto una grande impressione, gioca molto bene e ha giocatrici importanti. Al Tardini è stata una partita difficile e ci aspettiamo lo stesso domani".

L'atteggiamento degli avversari: "Per tutte le squadre contro la Juve è una finale. A me piace, perché come ripeto sempre, più partite di livello facciamo e più alziamo il nostro livello. È un periodo molto entusiasmante, sono contento di far parte di questo percorso".

Sulla Panchina d'Oro ricevuta: "È un grande onore, per il lavoro fatto da tutti. Il nostro lavoro si è visto in campo, posso solo ringraziare staff e giocatrici. È stato un anno importante, abbiamo creato una base molto importante. La Juve è una società molto solida, guardiamo sempre al futuro e secondo me stiamo facendo un grande cammino".