JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Parma-Juventus Women, le vittorie più belle delle bianconere

Juventus Women
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato un approfondimento sulla partita della Women contro il Parma.

redazionejuvenews

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato un approfondimento sui successi della Womencontro il Parma. Ecco la nota: "Non ci sono precedenti per Juventus-Parma che si giocherà domenica 26 febbraio alle ore 14.30. Da ricordare, però, c'è l'emozionante gara d'andata, riassunta perfettamente da questa foto che ritrae la sfrenata esultanza per una vittoria incredibile, maturata solo negli ultimi istanti di gara. 19 NOVEMBRE 2022 Parma-Juventus si gioca il 19 novembre 2022 alle ore 14.30. Questa è la formazione di partenza scelta da Joe Montemurro: Aprile; Lundorf, Rosucci, Lenzini Boattin; Caruso, Gunnarsdóttir, Pedersen; Cernoia, Girelli, Beerensteyn.

UNA GARA DIFFICILE Parma-Juventus è una gara resa particolarmente complicata dalla rete delle padrone di casa, firmata al minuto 19 da Martinovic. Prima e dopo il gol, nel primo tempo, Girelli si produce in tre conclusioni che vanno vicino al bersaglio o che trovano l'opposizione di Capelletti. Stesso copione nella ripresa. Fino a quando, a 2 minuti dal termine, ancora Cristiana colpisce un palo. Il pensiero che per la squadra sia una giornata storta a quel punto è naturale.

MINUTI DI RECUPERO Si arriva ai minuti di recupero. La Juve getta il cuore oltre l'ostacolo e al novantaduesimo trova il pareggio con un sinistro di Boattin su assist di Bonansea, subentrata nella ripresa. IL RIBALTONE Tre minuti dopo l'1-1, quando ormai sembra definita la divisione della posta, arriva la rete che vale 3 punti. La realizza Gunnarsdóttir, che sfrutta la sponda di Girelli e con una conclusione potente determina un'esplosione di felicità tra le più forti di questa stagione".