Martina Lenzini, calciatrice della JuventusWomen e della Nazionale, ha detto la sua sul match con le azzurre. Ecco le sue parole: "Abbiamo resistito per quasi tutta la gara e tenuto testa alle campionesse del mondo in carica, dobbiamo essere orgogliose di averle affrontate in questo modo, con il giusto atteggiamento e dimostrando coraggio.


juve women
Lenzini: “Abbiamo tenuto testa alle campionesse del Mondo”

MILAN, ITALY - OCTOBER 17: Sofia Cantore, Martina Rosucci, Arianna Caruso, Lisa Boattin, Martina Lenzini, Pauline Peyraud-Magnin of Juventus during the "Oscar Del Calcio AIC 2022" Italian Football Awards on October 17, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Ci aspetta un altro impegno molto difficile, c’è ancora amarezza per come è finita un mese fa. Anche in quell’occasione abbiamo perso 1-0 creando però tante occasioni da gol, quindi vogliamo andare a riprenderci quello che abbiamo lasciato a Castel di Sangro.
Il mister ci chiede di avere coraggio perché questo gruppo ha i mezzi per fare bene e per poter dimostrare che le parentesi negative degli ultimi anni sono ormai alle spalle. Sono certa che affronteremo i prossimi impegni con grande fiducia".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA