Juventus Women, ufficiale il rinnovo di Cascarino

Juventus Women, ufficiale il rinnovo di Cascarino

Juventus Women
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche del rinnovo di Cascarino.

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulle Women. Ecco il comunicato sul rinnovo di Cascarino: “Dopo quello di Martina Rosucci, è ufficiale un altro rinnovo di contratto per la Juventus Women: Estelle Cascarino, infatti, prolunga il suo legame con il nostro Club per la prima volta da quando è arrivata dal Paris Saint-Germain nell’estate del 2023. La calciatrice francese sarà bianconera fino al 30 giugno 2027. Si tratta di un rinnovo di contratto speciale, ma non soltanto – come già detto – in quanto primo. È speciale perchè arriva in un momento particolare della sua carriera, in quanto Estelle sta affrontando con grande determinazione il suo percorso di recupero dopo l’infortunio rimediato in Nazionale a inizio dicembre 2024. Uno stimolo in più per lei, un segnale forte da parte della Società: un attestato di stima nei suoi confronti in quanto Cascarino questo prolungamento di contratto lo ha conquistato sul campo”.

Le altre informazioni

Juve Women
NAPLES, ITALY – NOVEMBER 24: Cristiana Girelli of Juventus Women celebrates after scoring with her teammates during the match of Women Serie A between Como Women and Juventus Women on November 24, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Di ruolo difensore, da quando è arrivata alla Juventus, nell’agosto del 2023, ha da subito fornito il suo contributo in termini di personalità, ma anche a livello tecnico. La sua crescita, tra la scorsa stagione e quella in corso, è stata esponenziale: Estelle, prima dell’infortunio, ha saputo sfruttare nel migliore dei modi la sua esperienza maturata nel corso delle sue avventure in patria, con l’OL prima e il PSG poi, e in Inghilterra, con il Manchester United, e partita dopo partita è diventata un punto di riferimento per le sue compagne più giovani. Quindici le sue presenze in stagione prima dello stop forzato – a cui si sommano le ventisette della passata annata tenendo in considerazione tutte le competizioni –, di cui nove in campionato e sei in UEFA Women’s Champions League. Siamo sicuri che questo rinnovo di contratto sarà uno stimolo in più per lei per continuare a lavorare duramente in vista della futura ripresa dell’attività agonistica. Complimenti per il tuo rinnovo, Estelle! Ti aspettiamo in campo, più forte di prima!”. Intanto ecco le notizie sulla Juve<<<

x