juve women

Juventus Women, le modalità di accesso per la partita contro il Pomigliano

Juventus Women
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sull'accesso allo stadio "La Marmora", per la gara contro il Pomigliano.

Il sito ufficiale della JuventusWomen ha pubblicato una nota sullo stadio. Ecco il comunicato: "Le Juventus Women tornano allo Stadio Pozzo - Lamarmora di Biella, per la sfida al Pomigliano, in programma sabato 9 dicembre alle 15.

COME FARE Come sempre, anche per Juventus-Inter I biglietti sono gratuiti e per ottenerli è sufficiente iscriversi a Juventus.com e recarsi sulla sezione biglietteria. Si potranno prendere fino a 4 biglietti a testa, che all’ingresso dello Stadio verranno richiesti in formato cartaceo.

PER I TIFOSI OSPITI: Invitiamo a prenotare il biglietto - sempre attraverso il link che segue - nel settore a loro dedicato, vale a dire la Tribuna Ospiti. DOVE SI GIOCA Vi ricordiamo l’indirizzo dello Stadio: Viale Macallé, 21. Ci vediamo a Biella!".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.