Juventus Women, Pfattner si trasferisce in Austria

Juventus Women, Pfattner si trasferisce in Austria

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della cessione di Pfattner.

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulle Women. Ecco il comunicato: “È ufficiale la cessione a titolo definitivo della ventunenne bianconera che dalla stagione 2025/2026 giocherà nella squadra austriaca. Approdata alla Juventus Women nel 2020, Pfattner è stata una delle prime giocatrici provenienti dal Settore Giovanile bianconero a firmare il primo contratto da professionista con la Juventus”.

Le sue statistiche

BIELLA, ITALY – APRIL 18: Juventus Women players celebrate winning the Women Serie A during the Women Serie A Playoff Group A match between Juventus and AC Milan at Stadio Comunale Vittorio Pozzo Lamarmora on April 18, 2025 in Biella, Italy. (Photo by Chris Ricco – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Con la Prima Squadra ha collezionato 12 presenze, trovando anche la gioia della prima rete con la nostra maglia. Dopo l’esperienza maturata in prestito, sempre in Austria, ora per Pfattner è pronta a cominciare l’avventura al Fußballklub Austria Wien. In bocca al lupo, Elisa!”. Intanto ecco le parole di Yildiz<<<

x