Juve Women, Vangsgaard: “Torneo USA grande opportunità”

Amalie Vangsgaard, Juventus Women
Amalie Vangsgaard ha parlato della tournée americana in corso per la Juventus Women: per la calciatrice sarebbe un opportunità di crescita

Intervenuta sui canali ufficiali della Juventus, ha parlato la calciatrice delle Women, Amalie Vangsgaard. Ecco le sue parole: “Essendo appena arrivata alla Juventus, questo torneo offre una buona opportunità per avvicinarsi alla squadra e crescere come giocatrice. Abbiamo lavorato insieme solamente un paio di settimane, ma direi che siamo una squadra piuttosto aggressiva che vuole fare gol e creare occasioni. E questo è un modo divertente di giocare”.

Vangsgaard: “USA leader nel calcio femminile”

La calciatrice della Juventus Women ha proseguito: “Gli USA sono tra i leader mondiali nel calcio femminile, di conseguenza è ovviamente bello essere qui e vedere il loro stile di gioco. Penso che sia davvero positivo per il calcio femminile avere un torneo del genere. Tra i lati positivi del torneo c’è l’opportunità di sfidare squadre provenienti da nazioni come Cile e Brasile, è una buona occasione per vedere come giocano a calcio. Vincere il trofeo? Significherebbe molto per la squadra: dimostrerebbe che abbiamo fatto una buona preseason e che il lavoro che stiamo facendo sta andando nella direzione corretta”.