JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Juve Women, sorteggiati i preliminari della Champions League 2022-23

Juventus Women
Inizia già il percorso in Champions League per la Juventus Women. Oggi sono stati sorteggiati i preliminari per il club bianconero.

redazionejuvenews

Nonostante la stagione 2021-22 sia finita da poche settimane, è già tutto pronto per la nuova annata. Nella giornata odierna si sono svolti i sorteggi per definire i preliminari della prossima Champions League femminile. La Juventus Women dovrà affrontare prima il Racing FC Union Luxembourg, e poi successivamente la vincente della gara tra Flora Tallinn e Qiryat Gat. Ecco il comunicato di Madama: "Dopo l'avventura straordinaria in UEFA Women’s Champions League della scorsa stagione, con l'approdo per la prima volta nella storia ai quarti di finale, le Juventus Women sono pronte a un'altra campagna europea.

Come l'anno scorso, le bianconere cominceranno dalla prima fase denominata Champions Path. Questa volta le Juventus Women affronteranno in semifinale il Racing FC Union Luxembourg, per poi vedersela, eventualmente, con la vincente del faccia a faccia tra Flora Tallinn e Qiryat Gat. Le gare sono in programma il 18 agosto (le semifinali) e il 21 agosto (finali o sfida per il terzo/quarto posto).

Vi aggiorneremo su sede e date definitive. In caso di avanzamento, il secondo turno è fissato per il 20/21 settembre (andata) e 28/29 settembre (ritorno), con la fase a gironi che prenderà il via il 19 ottobre. La finale quest'anno si giocherà in Olanda, nello stadio del PSV Eindhoven".