Juve Women, Caruso passa definitivamente al Bayern

Juve Women, Caruso passa definitivamente al Bayern

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della cessione definitiva di Caruso.

Il sito ufficiale della Juve Women ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della cessione definitiva di Caruso al Bayern. Ecco il comunicato: “Le strade della Juventus Women e di Arianna Caruso si dividono definitivamente: maturato, infatti, l’obbligo di riscatto da parte del Bayern Monaco sulla centrocampista classe 1999”.

Sui dettagli

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Arianna si trasferisce a titolo definitivo in Germania, al club bavarese, dove ha già trascorso in prestito la seconda parte della stagione 2024/2025 scendendo in campo già in diverse occasioni. Bianconera dal primo giorno, Caruso è stata la prima a raggiungere – e superare – le 200 presenze in maglia Juventus tra tutte le competizioni. In bocca al lupo per il futuro!”. Intanto ecco le parole di Di Gennaro<<<

x