Il futuro di Vlahovic sta monopolizzando l’attenzione in casa Juventus. La sessione di calciomercato è iniziata ma le indiscrezioni più pressanti, sono quelle in cui si parla del possibile addio di Dusan. Che la Juve, vorrebbe ad ogni costo. Non c’è la possibilità di rinnovare il contratto alle condizioni dettate dal club bianconero, che Vlahovic non vuole accettare. E allora, per non rischiare di perderlo a zero il prossimo anno, sarebbe necessario (obbligatorio, praticamente) mandarlo via subito. Quasi a qualsiasi cifra. Le opzioni alternative sono diverse, ma quasi tutte complicate.
Calciomercato Juventus, ecco le ultime novità su Dusan Vlahovic
C’è chi ha parlato della possibilità di mettere fuori rosa il ragazzo e chi, allo stesso tempo, dice che sotto sotto si sta lavorando ad una cessione al Milan. Cosa che a Juvenews.eu al momento non risulta. Un conto sono gli affari concreti, le offerte. Un conto sono le voci. Le chiacchiere. Quelle che sono inutili e che gettano solo fumo negli occhi. E allora, grossa attenzione ad una nuova voce che abbiamo raccolto proprio nelle ultime ore.
Dietro la posizione integgerrima di Vlahovic, del voler restare in bianconero (per poi andare via a zero) ci sarebbe l’Inter di Beppe Marotta. A quanto pare infatti, nei piani del club nerazzurro ci sarebbe la volontà di rubare Dusan alla Juventus il prossimo anno. E con il giocatore deciso ad impuntarsi – appunto – tutto potrebbe risultare molto più semplice del previsto. Ecco la ragione per cui crediamo che se così fosse, la Juventus farebbe bene a mettere il calciatore fuori dal progetto, fuori rosa. Garantendogli – ovviamente – tutti i diritti, ma non la possibilità di scendere in campo nelle competizioni ufficiali. La situazione, come detto, resta intricata. Vlahovic è un calciatore che a Tudor piace. E se lui non esce, bisognerà comunque intervenire in entrata. Anzi, forse, bisognerebbe farlo a maggior ragione. Aggiornamenti sono attesi già nelle prossime ore.