Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women. Ecco il comunicato: “Oggi, venerdì 4 luglio 2025, è stato reso noto il calendario della fase a gironi della prima edizione della Serie A Women’s Cup, una nuova competizione – che si andrà ad aggiungere al campionato e alla Coppa Italia – a cui parteciperanno le dodici squadre iscritte alla Serie A 2025/2026.
La Serie A Women’s Cup, che prenderà il via tra sabato 23 e domenica 24 agosto, si articolerà in due fasi: nella prima, le dodici squadre – a cui è stata assegnata una posizione in graduatoria basata sul piazzamento nella scorsa stagione che è servita per determinare le diverse fasce del sorteggio – sono state suddivise in tre gironi da quattro partecipanti, con tre giornate di gara, seguite da una Final Four con semifinali e finale in gara unica a cui accederanno le vincenti dei tre gironi e la migliore seconda classificata”.
Sulle squadre

“LE SQUADRE PARTECIPANTI ALLA SERIE A WOMEN’S CUP Dodici, come detto, le squadre partecipanti alla prima edizione della Serie A Women’s Cup, basata sul piazzamento ottenuto nella stagione 2024/2025: Juventus, Inter, Roma, Fiorentina, Milan, Lazio, Como Women, Sassuolo, Napoli Women, Ternana Women, Parma e Genoa.
IL CALENDARIO DELLA JUVENTUS WOMEN PER LA SERIE A WOMEN’S CUP Le campionesse d’Italia della Juventus Women sono state inserite nel Girone A della competizione con Lazio, Napoli Women e Parma. GIRONE A PRIMA GIORNATA (24 agosto 2025) Parma-Juventus SECONDA GIORNATA (7 settembre 2025) Juventus-Lazio TERZA GIORNATA (14 settembre 2025) Juventus-Napoli Women”. Intanto ecco le parole di Vaciago<<<