JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Gunnarsdottir: “Juve grande club, mi ha sempre supportata”

Sara Bjork Gunnarsdottir
Sara Gunnarsdottir, centrocampista della Juventus, ha detto la sua sulla stagione con il club bianconero, parlando anche della gravidanza.
redazionejuvenews

Sara Gunnarsdottir, calciatrice della JuventusWomen, ha detto la sua su Twitch. Ecco le sue parole sul club bianconero: "Essere madre e giocatrice allo stesso tempo è un compito incredibile, ma anche impegnativo, anche se fantastico. Richiede molta pianificazione e struttura da parte mia, cosa del tutto nuova per me, ma mi ha aiutato a essere molto più organizzata. Devi occuparti di molte attività e naturalmente, con il supporto del club che mi fornisce tutto ciò di cui ho bisogno ed è molto comprensivo, è molto più facile.

La mia storia? So che ha toccato molte donne, ha cambiato molto nel nostro ambiente e sono commossa da quante donne mi hanno scritto e ringraziato per aver condiviso la mia storia, quindi sono davvero felice di averlo fatto. La Juventus è davvero una grande squadra, che gioca in un campionato che si sta sviluppando molto rapidamente. L'umanità di questo club mi ha veramente attirato, soprattutto dopo aver parlato con Stefano Braghin.

Il club sapeva che stavo arrivando come mamma, quindi ci sarebbe stata molta organizzazione necessaria intorno a me a causa del mio bambino, ma mi sono sentita supportata qui fin dall'inizio. È un club altamente professionale, che è una delle ragioni per cui ho scelto la Juve. È incredibile quanto si siano sviluppati e quanto ci sia stato di investimento in soli sei anni dall'inizio della squadra".