gazzanet

UFFICIALE – Sarà Tudor il vice Pirlo

UDINE, ITALY - OCTOBER 30: Igor Tudor manager of Udinese looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and AS Roma at Stadio Friuli on October 30, 2019 in Udine, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Scelto l’ex difensore

redazionejuvenews

TORINO - La Juventus ha da poco annunciato la scelta di Igor Tudor come vice di Andrea Pirlo e lo ha fatto attraverso il seguente comunicato ufficiale.

La stagione 2020/21 della Juventus inizia il 24 agosto. I bianconeri si ritroveranno al JTC nel pomeriggio di lunedì per iniziare l’attività di preparazione agli ordini di Andrea Pirlo e del suo staff. Il suo vice sarà Igor Tudor, bandiera bianconera a cavallo degli anni '90 e 2000, che oltre ad aver ricoperto il ruolo di allenatore in seconda nella Nazionale Croata, ha guidato negli anni l'Hajduk Spalato, il Paok Salonicco, il Karabükspor, il Galatasaray e l'Udinese. A Tudor, nel ruolo di collaboratori tecnici, si affiancheranno Roberto Baronio e Antonio Gagliardi, che vantano esperienze in azzurro, il primo alla guida dell'Under 19, il secondo come match Analyst della Nazionale A, e Paolo Bertelli, già alla Juventus dal 2011 al 2014, nel ruolo di Responsabile della Preparazione Atletica. Ma nel frattempo sono arrivate anche alcune grosse novità per il mercato bianconero. Sono ore bollenti, bisogna accelerare: adesso Paratici può chiudere due colpi! >>>VAI ALLA NOTIZIA