gazzanet

Marchisio: “Non vedo il mio futuro da allenatore. Spero che CR7 rimanga ancora”

Claudio Marchisio

L'ex centrocampista ha parlato

redazionejuvenews

TORINO - L'ex centrocampista della Juve Claudio Marchisio, ha rilasciato delle dichiarazioni durante una diretta Instagram con Simona Ventura, dove ha parlato anche del suo futuro e di Cristiano Ronaldo.

SUL FUTURO - "Io futuro allenatore della Juve? No, ma perché non mi ci vedo a far l’allenatore. Bisogna avere delle doti particolari, saper tenere insieme un gruppo”.

SU CR7 - "Gli anni prima che firmasse per la Juve lo abbiamo incontrato tante volte: ti metteva veramente in difficoltà e lo sta dimostrando tutt’ora. Mi colpisce la sua voglia di mantenersi in forma e ad alti livelli. A volte anche se la tua voglia è così grande c’è sempre qualche paletto che si mette in mezzo. Lui invece è sempre ad alti livelli e dimostra veramente quanto si stia impegnando per rimanere tra i numeri uno. Andrà via? Non lo so ma mi auguro di no. Per la Juventus e per l’interesse che ha portato in Serie A, si è messo in gioco. Spero che rimanga”. Ma attenzione perché, proprio in giornata, è arrivata una grossa novità di mercato in casa bianconera. Addio Khedira, Paratici sta per chiudere per il sostituto: fumata bianca in arrivo! >>>VAI ALLA NOTIZIA