gazzanet

Lippi: “Morata ha feeling con l’ambiente. Mi aspetto una Juve dominante”

Lippi

L'ex tecnico ha parlato

redazionejuvenews

TORINO - L'ex tecnico e allenatore della Nazionale Italiana Marcello Lippi ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Bianconera.

“Morata? È un attaccante bravo che è la cosa più importante, poi ha già giocato con Cristiano Ronaldo, nella Juventus, ha un feeling importante con l’ambiente, quindi c’è da avere fiducia. Dzeko e Milik? Mi sono fatto l’idea che si siano portati avanti dei programmi, delle trattative. Probabilmente erano convinti della validità di queste scelte, ma poi sono sopraggiunti problemi economici e non è stato possibile portare avanti questi affari”.

“Pirlo? L’ha detto chiaramento che non voler fare copia e incolla da nessun allenatore che ha avuto in passato”. È un ragazzo che ha le sue idee, ha una capacità comunicativa notevole, idee di calcio all’avanguardia, per cui mi aspetto una Juve dominante sul campo, che terrà palla il più possibile e cercherà di recuperarla subito quando la perde. Per avere capacità comunicativa non è fondamentale parlare tanto, è un ragazzo che contrariamente a quanto molti abbiano sempre pensato vedendolo taciturno è molto socievole, sa quanto sia importante parlare con i propri compagni di lavoro e poi ha le idee molto chiare." Ma attenzione perché in queste ore stanno circolando anche altre grandissime novità di mercato in casa bianconera. Paratici vuole chiudere con il botto: ecco chi vuole comprare! >>>VAI ALLA NOTIZIA