Ibrahimovic: “Pirlo sarà un grande allenatore, contento che possa farlo in un grande club come la Juve”

Ibrahimovic: “Pirlo sarà un grande allenatore, contento che possa farlo in un grande club come la Juve”

L’attaccante ha parlato

di redazionejuvenews

TORINO – L’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic ha parlato intervistato dai microfoni di Milan TV dopo il rinnovo del contratto.

“Mi sono sempre sentito parte del Milan anche quando ho giocato con altre squadre perché mi ha sempre trattato bene dal primo giorno. Quando sono arrivato la prima volta al Milan ho sorriso, una cosa mai fatta prima nel mio lavoro. Mi sento a casa e non sento che sono stato via. Ho scelto la maglia numero 11 perché i tifosi del Milan mi conoscono con questo numero. Con il numero 21 non mi sentivo l’Ibrahimovic del primo Milan, quindi ho chiesto questo numero per sentirmi come prima”.

“Pirlo? Sono contento per lui. Quando era calciatore si vedeva che aveva un grande pensiero, differente da altri giocatori. Pensava già da allenatore anche da come parlava di calcio. Andrea Pirlo sarà un grande allenatore e sono contento che abbia la possibilità di allenare un grande club come la Juventus”. Ma attenzione perché nel frattempo sono arrivate anche moltissime novità per il mercato bianconero. Raffica di notizie da Gianni Balzarini, ecco la conferma: “Si è riaperto uno spiraglio…” >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy