gazzanet

Higuain: “Voglio dimostrare di potrer continuare a giocare grande calcio”

Gonzalo Higuain

Il Pipita ha parlato

redazionejuvenews

TORINO - L'ormai ex calciatore della Juventus ora attaccante dell'Inter Miami Gonzalo Higuain ha parlato durante la sua presentazione con il nuovo club.

"Innanzitutto voglio ringraziare l'Inter Miami per lo sforzo che ha fatto per ingaggiarmi. Credo che sarà un'esperienza bellissima nella mia vita, era ciò che cercavo. Una nuova esperienza, un nuovo campionato e una bella città. Sono davvero contento di essere qui, e che sia ufficiale".

"Il mio obiettivo è quello di provare a trasmettere tutte le esperienze che ho acquisito in Europa per aiutare il team a crescere".

"Sto bene, mi sento pienamente un calciatore. Sono motivato, voglio provare un nuovo campionato e aiutare la squadra a crescere. Individualmente l'obiettivo è quello di dimostrare di poter contribuire e continuare a giocare un grande calcio. Spero di raggiungerlo, abbiamo i mezzi per farlo. L'Inter Miami è una squadra in costruzione ma c'è già una buona base." Ma attenzione perché, proprio in queste ultimissime ore, sono arrivate anche altre pesantissime novità. Ancora caos attacco, ora circola una voce clamorosa: ecco cosa sappiamo >>>VAI ALLA NOTIZIA