gazzanet

Ferrero: “Senza la Juve non ci sarebbe un campionato. Prematuro dare lo Scudetto al Milan”

Massimo Ferrero

Il presidente ha parlato

redazionejuvenews

TORINO - Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha parlato intervistato dai microfoni del programma televisivo Tiki Taka, ai quali ha parlato del campionato e della Juventus.

"Scudetto? Prematuro dire che lo scudetto lo vinca il Milan, per me lo vince la Juventus. Siamo solo alla nona giornata, è ancora prematuro. La Juve è la squadra più forte del campionato, lo dico io. I cavalli si vedono all’arrivo. Siamo solo alla 9° giornata, vi ricordate la scorsa settimana? Si parlava di Sassuolo... Ho ragione io quando dico che una settimana siamo minchioni, e una settimana siamo baroni”.

PIRLO - "Pirlo è un grande campione, la Juventus è uno dei club più sani della Serie A e senza la Juventus non ci sarebbe un campionato. Date tempo alla Juventus e date tempo a Pirlo. Ci sono squadre in cui gli acquisti li decidono i direttori sportivi perché conoscono il gioco dell'allenatore." Ma attenzione perché poco fa è arrivata anche un'importantissima novità per il mercato bianconero. Svolta in arrivo, forse ci siamo: Sky ha dato un grosso annuncio! >>>VAI ALLA NOTIZIA