gazzanet

Chiellini: “Importante chiudere bene la settimana contro la Lazio”

Chiellini

Il difensore ha parlato

redazionejuvenews

TORINO - Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha parlato intervistato dai microfoni di JTV dopo la partita contro il Ferencvaros, vinta dai bianconeri per 1-4.

"Si tratta di una vittoria importante, siamo partiti bene e abbiamo avuto un momento iniziale in cui potevamo spingere di più, ma abbiamo tenuto sotto controllo la gara. Poi nella prima mezzora della ripresa è venuta fuori la qualità, abbiamo creato tante occasioni e abbiamo dato continuità di palleggio. Spiace solo per il gol subito nel finale, ma eravamo molto stanchi e abbiamo abbassato un po' troppo la tensione."

"La mia prestazione? Sono rimasto un po' di tempo fuori, mi sono allenato poco, ma era importante per me tornare ad assaggiare il terreno di gioco e sono contento di aver dato una mano alla squadra."

"Morata? È maturato, è diventato un attaccante più forte e completo. La Champions è il suo habitat naturale e lo sta dimostrando per nostra fortuna. Possiamo migliorare nel dare ritmo con continuità, oggi l’abbiamo fatto bene nei primi dieci minuti della gara e poi nei primi venti della ripresa.  Bisogna ripartire da lì e sarebbe importante chiudere bene questa settimana nella sfida di Roma contro la Lazio." Ma attenzione perché nel frattempo sono arrivate anche alcune clamorose novità di mercato in casa bianconera. Paratici alla ricerca del nuovo Chiellini: spunta un nome nuovo totalmente a sorpresa! >>>VAI ALLA NOTIZIA