Calciomercato Juventus, si cerca il nuovo Chiellini: spunta un nome nuovo!

Calciomercato Juventus – La società bianconera starebbe già pensando al post Chiellini: in queste ore è spuntato un nome totalmente a sorpresa

di redazionejuvenews
Calciomercato Juventus - Si pensa al dopo Chiellini.

Ultime notizie mercato Juve

 

Calciomercato Juventus, nome a sorpresa per la difesa

 

ULTIME NEWS MERCATO JUVE – Il “progetto giovani” ha ormai preso il via in casa bianconera. Lo dimostrano le ultime sessioni di calciomercato della Juventus, che ha prevalentemente puntato su grandi talenti o comunque su giocatori che non siano over 30. Tutta gente quindi che potrà garantire molti anni ad elevati livelli. Nella rosa bianconera comunque ci sono ancora svariati giocatori (anche molto importanti) in là con gli anni, per i quali bisognerà quindi trovare presto dei sostituti all’altezza della situazione. Tra gli “anziani” ci sono infatti i vari Buffon, Cuadrado, Bonucci, Cristiano Ronaldo e Chiellini. Insomma, tanta roba.

Sostituire giocatori del genere sarà tutt’altro che semplice. Ecco perché la società bianconera, per non farsi trovare impreparata, si starebbe già muovendo alla ricerca dei sostituti giusti. Profili ovviamente più giovani, ma comunque già affermati e che possano garantire sicurezze fin da subito. Proprio in quest’ottica, in queste ore è spuntato un nome totalmente nuovo per quanto riguarda il reparto dei centrali di difesa. Un giocatore che, anche per caratteristiche, potrebbe in futuro prendere il posto di Giorgio Chiellini, il quale compirà 37 anni il prossimo agosto. Il profilo in questione ha quasi 10 anni di meno.

Vuoi vedere in streaming Lazio-Juventus su DAZN? CLICCA QUI per abbonarti

Stiamo parlando di Diego Carlos, centrale difensivo di 27 anni di proprietà del Siviglia. Secondo quanto riportato da Tuttosport infatti, la Juventus lo starebbe tenendo d’occhio come possibile candidato a raccogliere l’eredità di Chiellini. Il brasiliano è esploso a grandi livelli con il club spagnolo ed è stato uno dei protagonisti della vittoria in Europa League dello scorso anno. La sua valutazione è cresciuta a dismisura nell’ultimo anno, toccando – secondo quanto riportato da Transfermarkt – addirittura i 50 milioni di euro. Il contratto in scadenza nel 2024 inoltre non aiuta ad abbassare la valutazione, ma di certo colui che dovrà prendere il posto di Giorgio Chiellini non potrà essere uno qualsiasi. Occhio dunque a Diego Carlos. Ma attenzione perché nel frattempo sono arrivate anche altre clamorose novità per il mercato bianconero. Altri colpi alla Morata e Chiesa in arrivo: ecco tutti i nomi nel mirino! >>>VAI ALLA NOTIZIA

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bencla - 2 settimane fa

    SPERO CHE LO ACQUISTINO PER GENNAIO,E’IL DIFENSORE CHE SERVE SUBITO,BISOGNA PRENDERLO IN ANTICIPO,PER EVITARE CHE LO PRENDANO LE TOP SQUADRE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy