Juve, la probabile formazione contro il PSV: out Koop, c'è Douglas Luiz - JuveNews.eu

Juve, la probabile formazione contro il PSV: out Koop, c’è Douglas Luiz

Le probabili formazioni scelte da Thiago Motta e Bosz in vista della sfida di Champions League tra Juve e PSV

La Juve si prepara a scendere in campo contro il PSV, match valido per l’andata dei playoff di Champions League e in programma martedì 11 febbraio alle 21:00. I bianconeri sono chiamati a vincere ma Thiago Motta rischia di dover fare di nuovo a meno di Cambiaso, ancora alle prese con il problema alla caviglia. Andiamo quindi alla scoperta delle probabili formazioni scelte dai due allenatori.

Juve, la probabile formazione contro il PSV

Thiago Motta, allenatore della Juventus

Ma chi giocherà al posto di Cambiaso? Il favorito sembra essere Kelly, che ha già giocato diverse volte in quel ruolo e può quindi essere la soluzione preferita. In porta Di Gregorio è favorito su Perin, mentre a completare la difesa dovrebbero essere Weah, Gatti e Veiga. A centrocampo spazio a Locatelli e Douglas Luiz, con Nico Gonzalez, McKennie (favorito su Koopmeiners) e Yildiz. In attacco confermato Kolo Muani, in vantaggio su Vlahovic. Il serbo insieme a Conceicao è quindi pronto a subentrare a partita in corso.

Juve (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Kelly; Locatelli, Douglas Luiz; Nico Gonzalez, McKennie, Yildiz; Kolo Muani. All. Thiago Motta

PSV (4-2-3-1): Drommel; Karsdorp, Schouten, Flamingo, Mauro Junior; Veerman, Salibari; Bakayoko, Til, Perisic; De Jong.All. Bosz.
Nel frattempo Giuntoli è al lavoro per rinnovare il contratto di McKennie <<<

x