Cosa succederà in casa Juventus lo sanno solo all’interno. Anche se è decisamente chiaro che qualcosa di molto grosso è alle porte. Il calciomercato dovrà e potrà regalare delle movimentazioni importanti, utili a rendere la rosa a disposizione di Tudor migliore di quanto non lo sia già. In queste ore stanno circolando diversi nomi. Che ora andremo ad analizzare uno a uno.
Tomori
Per quanto riguarda Tomori, la Juventus è interessata e il Milan sembra aver aperto una porticina alla possibilità di cederlo e di vederlo trasferirsi in bianconero.
Tonali
Su Tonali vi confermiamo l’interessamento da parte della Juventus. Ma in questo senso, da quanto possiamo svelarvi in esclusiva, sarà complicatissimo vederlo a Torino perché il calciatore non avrebbe nessuna intenzione di lasciare la Premier League. Dunque, è destinato a rimanere un sogno.
Dybala
E’ un nome tirato fuori da Momblano in queste ore. E l’idea sta circolando in maniera sempre più importanti. Siamo convinti che se davvero Paulo dovesse aver ricevuto una telefonata da parte dei bianconeri, allora, lui sarebbe pronto a tornare. Per ora è una favola, poi staremo a vedere.
Osimhen
E’ una notizia dell’ultimo minuto. Che racconta di come – secondo Sky Sport – la Juventus sarebbe decisa a fare un tentativo per Osimhen. Avete capito bene. Nelle prossime ore la società bianconera vorrebbe tentare un approccio. E questa, al momento, ci pare in assoluto la notizia più grossa. E non è finita qui. Poco fa è uscita fuori una notizia pesantissima legata al futuro di Vlahovic. Se vi interessa vi lasciamo il link alla notizia qui sotto.