calciomercato

Calciomercato Juventus, terremoto CR7: ecco cosa sta succedendo

redazionejuvenews

Tanti dubbi nelle fasi iniziali del calciomercato, poi gli Europei, le vacanze, la mancanza di offerte e la conferma di Cherubini e Allegri. Per ultima, la presenza di Cristiano Ronaldo nelle ultime due amichevoli estive. Tutti elementi che sembravano aver definitivamente sciolto ogni dubbio sul futuro di CR7. Ma secondo le ultime indiscrezioni, tutto potrebbe nuovamente cambiare.

Stando a quanto riferito dal quotidiano spagnolo Marca, sempre vicinissimo al Real Madrid e a Cristiano Ronaldo, la Juventus e il giocatore si sarebbero messi d'accordo e avrebbero preso un'importante decisione. La Juve e CR7 avrebbero deciso di separarsi sin da subito, dunque l'avventura del portoghese in bianconero starebbe per terminare. Nelle fasi finali di questa sessione di calciomercato, la bomba Cristiano Ronaldo potrebbe ancora esplodere, anche se resta pochissimo tempo. Come detto però, non è ancora tutto.

Anzi, l'indiscrezione di Marca è solo la punta dell'iceberg. Stando a quanto sta rimbalzando proprio in queste ore in rete e sui social, sembrerebbe che il PSG sia pronto a portare veramente Cristiano Ronaldo sotto la Torre Eiffel dopo il colpaccio Messi. Il famosissimo programma spagnolo Chiringuito de Jugones ha però parlato del Real Madrid, con Ancelotti che starebbe fortemente spingendo per un ritorno di CR7. Secondo il Corriere dello Sport invece, Jorge Mendes avrebbe proposto Ronaldo al Manchester City, ritenuto l'unico club capace di fronteggiare il PSG di Messi. Insomma, il ciclone Cristiano Ronaldo è iniziato. E attenzione perché proprio in queste ore stanno arrivando nuove clamorose indiscrezioni di mercato: Cherubini scatenato, ecco cosa sta per succedere! <<<

tutte le notizie di