Da Vlahovic a Osimhen: in queste ore si parla in maniera sempre più insistente di quello che potrebbe succedere in casa Juventus sul fronte attaccante.
Comolli sembra aver acceso il turbo. In queste ore non si fa altro che parlare – in casa Juventus – di quello che potrebbe succedere sul fronte legato agli attaccanti. Tudor terrebbe volentieri Vlahovic: ve lo abbiamo anticipato ieri su Juvenews.eu, in esclusiva. Allo stesso tempo, però, il problema ingaggio resta. O accetterà di vederselo spalmato su più anni o le possibilità di un addio restano concrete. Anche per questo motivo, nelle volontà del club bianconero c’è l’idea di provare a capire la fattibilità di altre operazioni. E Di Marzio, dopo settimane, torna a menzionare Osimhen.
Di Marzio parla del calciomercato della Juventus: “Osimhen? Vogliono provarci davvero!”
“Iniziamo col dire che la Juventus, per l’attacco, ha grossi obiettivi in mente. E potrebbe anche non limitarsi a fare un solo rinforzo. Infatti, nel caso in cui Vlahovic dovesse dire addio a Torino, i bianconeri vorrebbero far arrivare almeno due calciatori lì davanti. Ecco perché oltre al discorso Kolo Muani, ci aspettiamo delle sorprese niente male. In prima fila tra le preferenze della Juventus, infatti, c’è ancora lui. Victor Osimhen. Che era gà nel mirino quando c’era Giuntoli e che a dirla tutta, nel mirino, continua ad esserci. Posso dirvi che la Juventus vuole provarci davvero“. Queste di Di Marzio sono parole molto nette. Che non lasciano spazio ad interpretazioni. Ma che danno l’idea di quanto la Juventus voglia provare a strappare il calciatore al Napoli. Dopo che – a quanto pare – questo ha detto di no alle proposte Arabe. Ma proprio su questo argomento, in diretta tv è arrivato un aggiornamento pochissimi minuti fa. Vi lasciamo il link con la notizia qui sotto.