Calciomercato Juve | Vlahovic, in diretta la conferma sul futuro

Calciomercato Juve | Vlahovic, in diretta la conferma sul futuro

Dusan Vlahovic
La Juventus sembra avere tutta l'intenzione di non sbagliare le prossime mosse di calciomercato. Alcune, riguardano Vlahovic.

La Juventus vuole provare a non sbagliare niente in una sessione di calciomercato che potrebbe risultare decisiva in vista della prossima stagione.

C’è stato il cambio di allenatore e la stagione turbolenta appena trascorsa rischia di lasciare il segno. O almeno, questo è un pericolo. Allo stesso tempo, però, la nuova dirigenza non vuole fare passi falsi. Comolli, in questo senso, è sembrato molto netto e le sue parole sono piaciuto alla maggior parte degli addetti ai lavori e non solo.

Anche per questo motivo, in questi giorni si sta discutendo molto di quello che potrebbe succedere da qui in avanti. Con la Juventus che è molto concentrata sulle prossime mosse. Ossia si quello che ci sarà da fare in sede di calciomercato. Da dove cominciare? Di sicuro, dalla questione attaccanti.

S’è detto molto, moltissimo. Ma una delle cose su cui ci sarà da parlare riguarderà senza dubbio la questione legata a Dusan Vlahovic. L’attaccante bianconero pareva al passo d’addio, ma adesso – nonostante le difficoltà che permangono – potrebbe esserci un vero e proprio colpo di scena.

A quanto pare, infatti, non ci sarebbe solo Tudor a stravedere per l’attaccante. Ma anche lo stesso Comolli. Sportmediaset ha parlato di quello che potrebbe succedere tra la Juve e l’attaccante e praticamente, hanno confermato quello che avevamo scritto su Juvenews.eu ieri mattina.

Comolli sembra pronto a fare un tentativo estremo. Ossia a convincere il ragazzo a spalmare il proprio ingaggio (molto alto) su più anni. Questo non fermerebbe la Juventus dal provare a prendere un altro attaccante, comunque. Ma metterebbe una pietra tombale su un argomento – quello legato a Dusan – che ha fatto parlare troppo in questa ultima stagione. La palla passerà al ragazzo: rinnovare o andare via? La Juve, a differenza di quello che s’è detto fino ad oggi, sembra pronta a trattenerlo. Ovviamente, alle sue condizioni.

x