calciomercato

News Juve/ Mercato, doppio colpo a gennaio: Cherubini ci prova!

redazionejuvenews

I due più papabili in uscita sarebbero Aaron Ramsey e Weston McKennie. La Juventus, infatti, considera entrambi i giocatori cedibili. Per il gallese la difficoltà sarà trovare una squadra che paghi il suo ingente stipendio (a meno che il Newcastle non voglia affondare il colpo). McKennie invece avrebbe molto più mercato e ci sarebbero vari club di Premier disposti a spendere 30 milioni di euro per lui. Una volta chiusa almeno una cessione, come detto la Juve sarebbe pronta a sferrare l'assalto definitivo per due grandissimi giocatori.

Il primissimo della lista sarebbe Dusan Vlahovic, individuato come il giocatore perfetto per rinforzare l'attacco sia per il presente che per il futuro. Convincere Commisso sarà difficile, ma la situazione del serbo a Firenze è molto delicata e tutti spingono per una partenza già nel mercato di gennaio, pure la stessa Fiorentina. Ci sarà da trattare sul costo, ma Cherubini ci vuole provare.

Il secondo nome caldo è quello di Axel Witsel, colosso di grande esperienza internazionale per il centrocampo. Per caratteristiche e qualità, piace tantissimo ad Allegri da svariato tempo. E al contrario di Vlahovic, il belga sarebbe accessibile a prezzi contenutissimi visto il contratto in scadenza a fine anno con il Borussia Dortmund. Il calciomercato invernale si avvicina, la Juve è al lavoro. Nel frattempo però, attenzione anche ad altre clamorose novità, i tifosi bianconeri sognano: "Il colpo da urlo è possibile, lui vuole la Juventus!" <<<

tutte le notizie di