Fuori Dusan Vlahovic, dentro un attaccante da venti gol a stagione. È questa la traccia di calciomercato che sta tentando di tratteggiare la nuova Juventus di Comolli e Tudor. Il duo, in attesa che il club ingaggi un vero e proprio direttore sportivo di ruolo, sta imbastendo le operazioni di mercaot e lo sta facendo a partire dall’attacco. Il nodo Vlahovic è chiaro: Tudor lo terrebbe ma la società è disposta a farlo solo qualora il giocatore accettasse il rinnovo di contratto a salario rivisitato. Condizione particolare che mette tutto in stallo e che allontana il serbo da Torino. Ma oltre all’avvicendamento di numero 9 c’è un altro attaccante, più duttile, su cui va sciolto il futuro. È Kolo Muani, su cui ci sono novità.
Calciomercato Juventus / Ecco la decisione di Kolo Muani
Fresco di doppietta nella prima partita di Mondiale per Club, Kolo Muani ha confermato di che pasta è fatta. È un giocatore che Tudor può tenere perché capace di muoversi sia da 9 puro che da sottopunta a sostegno di un centravanti. La difficoltà sta tutta nel PSG: il club accetterà un altro prestito? La Juve, infatti, non è ora nelle condizioni di sborsare oltre 70 milioni per l’acquisto immediato del cartellino. Cosa che vorrebbe la dirigenza parigina.
Il giocatore, nel frattempo, ha detto la sua. Gianni Balzarini, ai microfoni di Sky, ci ha fatto sapere che Kolo Muani desidera rimanere alla Juventus. Fosse per lui, non ci sarebbero dubbi. Ecco le parole di Balzarini: “Il giocatore continua a manifestare la propria volontà di rimanere in bianconero e questo è un caposaldo di qualunque trattativa. Il giocatore dice: ‘voglio rimanere lì, mi trovo bene lì, parla col Paris Saint-Germain e gli dice rimandatemi lì, trovate una soluzione’. Lui sta forzando molto la mano per rimanere in bianconero, poi dopo è chiaro che non dipende solo da lui, dipende dagli accordi che si trovano”. In tutto questo attenzione perché pochissimi minuti fa è arrivata una notizia da urlo su Inzaghi alla Juve nel 2028. Vi lasciamo il link qui sotto.