calciomercato

La Juventus vuole rubare un giocatore al Napoli / News

redazionejuvenews

Il quotidiano romano rivela che la Juventus sarebbe interessata ad Alex Meret, fra i protagonisti della cavalcata scudetto del Napoli. Particolare la storia dell'ex Udinese, che sembrava prossimo a lasciare il golfo la scorsa estate.

Da chiarire la questione contrattuale. Meret sarà legato al sodalizio partenopeo fino al 2024 con opzione per un altro anno. Il fatto che Spalletti abbia deciso di puntare su di lui, gli ha ridato fiducia e le prestazioni ne stanno risentendo in positivo.

Facile immaginare come una trattativa con De Laurentiis non sia una passeggiata, ma da buon uomo d'affari il patron biancoazzurro potrebbe anche sedersi al tavolo di fronte ad un'offerta congrua. La proposta dovrebbe sfiorare i 25 milioni di euro per avere qualche possibilità di essere accettata. La Juventus deve decidere su chi puntare fra i 4 profili di cui vi abbiamo parlato. Alex Meret è il nuovo nome sulla lista bianconera. Detto questo, parlando di mercato della Juve, attenzione: i bianconeri stanno preparando un colpo fenomenale <<<