calciomercato

Calciomercato Juventus, Dybala: l’ultima notizia fa scoppiare il terremoto!

redazionejuvenews

Il nodo cruciale è uno: Dybala e Antun accetteranno di firmare il rinnovo a cifre più basse rispetto a quelle pattuite a fine 2021? Già perché sembrerebbe che da questo punto di vista la Juve non voglia fare passi indietro: la proposta sarà di circa 7 milioni a stagione fino al 2026. Molto più bassa rispetto agli 8 milioni più 2 di bonus dello scorso ottobre.

In caso di rottura (che al momento non è assolutamente possibile escludere, anzi) Dybala sarà libero di scegliersi la sua prossima squadra. Ora la priorità dell'argentino è la Juventus, ma senza accordo sarà costretto a dire addio. Ed ecco che in questo contesto si inserisce Beppe Marotta, che sarebbe in pressing sulla Joya e sarebbe pronto ad approfittare dell'eventuale rottura.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'ad nerazzurro avrebbe infatti contattato Antun e avrebbe pronto un contratto quinquennale da 7,5 milioni più bonus per Dybala. Un'offerta più alta di quella della Juve. Voci che ovviamente fanno paura: nessuno vuole vedere la Joya con la maglia nerazzurra addosso. Da quello che sappiamo noi però, neanche Dybala si vedrebbe con quei colori. Anzi, anche in caso di addio alla Juventus, farebbe di tutto pur di non tradire i suoi vecchi tifosi e cercherebbe altre soluzioni sul mercato. Staremo a vedere, il verdetto è vicino. Intanto però, attenzione: adesso sta circolando una voce clamorosa, può arrivare un fenomeno assoluto! <<<

tutte le notizie di