calciomercato

Calciomercato Juventus, l’ultima notizia è da pelle d’oca: tifosi in estasi!

redazionejuvenews

Per il mercato odierno così come per quello del futuro, la Juventus dovrà capire cosa fare con Cristiano Ronaldo. Visto l'ingaggio mostruoso di CR7, sarà proprio lui l'ago della bilancia di ogni operazione e mossa dei bianconeri. In poche parole: esiste un calciomercato con Cristiano Ronaldo ancora a Torino e un altro diverso senza il portoghese ancora in rosa. Le valutazioni sono ancora aperte, sia da parte della Juve che del giocatore.

Ma la sensazione generale è che Ronaldo possa onorare fino in fondo il suo contratto con la Signora e addirittura si parla di un'ipotesi di rinnovo. In agguato ci sarebbe sempre il PSG, l'unico vero top club che potrebbe permettersi il fenomeno portoghese e che ha mostrato un interesse reale nei suoi confronti. Si vedrà, i prossimi giorni saranno decisivi. Ma, come accennato poco fa, la Juve avrebbe già pronto un progetto di mercato da pelle d'oca per il dopo-Ronaldo. A dare la notizia è La Repubblica, che svela quella che sarebbe la super idea bianconera per la sostituzione di CR7.

"Il sogno – in realtà è un progetto - della proprietà bianconera porta il nome di Erling Haaland. Nella prossima stagione, il centravanti del Borussia Dortmund potrà lasciare la Bundesliga sfruttando la clausola rescissoria presente nel suo contratto - valida dall’estate 2022 – fissata a 75 milioni di euro", si legge su repubblica.it. La Juventus potrebbe realizzare questa enorme operazione di calciomercato dopo essersi liberata di alcuni pesanti ingaggi, primo tra tutti naturalmente quello di Cristiano Ronaldo. Dietro a tutto questo progetto ci sarebbe ancora una volta il super agente Mino Raiola, procuratore di Haaland, che starebbe già prendendo in seria considerazione l'approdo in Italia e che con la Juve ha da sempre un rapporto molto buono. Parlando invece del mercato attuale, attenzione perché in queste ore sono arrivate alcune clamorose novità: tenetevi forte, ecco cosa sta succedendo! <<<

tutte le notizie di