calciomercato

Calciomercato, la Juventus mette il turbo: “Sorpasso su Marotta per un colpo!”

redazionejuvenews

A prescindere dal destino di Vlahovic, non sono da escludere movimenti nell’attacco della rosa della Juventus. Dovrebbe rimanere Milik alla corte di Allegri, chi invece sembra destinato a partire è Moise Kean. La società starebbe quindi valutando di intervenire comunque con un rinforzo importante e, allo stesso tempo duttile. E, allora, attenzione alle news in arrivo.

Fari puntati su un vero e proprio affare a parametro zero per la Juventus. I bianconeri avrebbero infatti messo nel mirino Marcus Thuram, figlio d’arte di un grande ex e importante protagonista con la maglia del Borussia Monchengladbach. Sono 24 le gare giocate in Bundesliga, 12 i gol segnati: uno ogni due match. Il suo contratto con il club tedesco scadrà a giugno e non a casa sono tantissime le società da tempo sul calciatore. Ma per la squadra di Allegri c’è un’ottima notizia che arriva dopo i primi contatti con l’entourage.

È arrivata in ritardo la Juventus: diversi club, alcuni anche italiani, si sono messi sulle tracce di Thuram già da diversi mesi. Per questo la società bianconera avrebbe affrettato le mosse e si sarebbe messa in contatto con l’entourage del giocatore per capire se ci fosse ancora spazio di manovra. Risposta affermativa, con i bianconeri che si sono quindi prepotentemente lanciati nella corsa. Ma il tempo scorre: servirà una mossa decisa da parte della società, che per regalare l’attaccante francese ad Allegri dovrà battere una folta concorrenza. Detto questo, occhio: ecco come sarebbe la formazione della Juve il prossimo anno, nel caso in cui dovesse arrivare Conte<<<