calciomercato

Calciomercato Juventus / Paganini fa volare i tifosi: “Tentativo a gennaio!”

redazionejuvenews

Il sogno di calciomercato della Juventus per l'attacco risponde ad un solo nome ben preciso, anche su questo non paiono esserci particolari dubbi.

Cherubini e soci infatti farebbero carte false per riuscire a portare Dusan Vlahovic a Torino, magari già a gennaio. In questi mesi la Juve ha già intavolato i primi contatti con l'entourage del serbo, ricevendo in risposta un'apertura totale al trasferimento in bianconero. Il problema vero è convincere la Fiorentina. Paganini, esperto di mercato della Rai, ha svelato importanti novità proprio sul fronte Vlahovic.

Ecco quanto riferito dal giornalista sul proprio profilo Twitter: "La Juventus farà un tentativo per Vlahovic già a gennaio se riesce a piazzare (e monetizzare) almeno 2 giocatori in particolare: Ramsey e Kulusevski. Le ipotesi Icardi e Cavani sono più “spinte” dai procuratori, ma non convincono molto". Lo diciamo subito: secondo noi il colpo Vlahovic a gennaio appare come un'impresa praticamente impossibile, visti i costi dell'operazione. Chissà però che qualche cessione possa davvero cambiare le carte in tavola. Ma intanto, il noto giornalista Gianni Balzarini avverte tutti: "Tifosi, preparatevi…" <<<

tutte le notizie di